EVOLUZIONE STRATEGICA

Hadid mira ad acquisire quote di mercato internazionali, con obiettivi sostenibili dalla struttura finanziaria e logistica, senza tralasciare opportunità di alleanze o di diversificazioni che siano sinergiche e complementari al nostro core business di trader.

In itinere il supporto e l’interesse a sviluppare alcune startup innovative con proprio brand nell’industria delle auto elettriche, della sanità, del caffè e del retail in genere in paesi quali la Bulgaria, il Marocco, Malta, l’Italia.

IN CHE MODO SUPPORTA LE STARTUP?

Hadid lavora per la realizzazione di startup innovative con realtà italiane ma anche provenienti dall’estero.

Facciamo anche scouting attivo, nel senso che partecipiamo a eventi o opportunità di business nel mondo ai quali partecipano questo tipo di realtà, sia in Italia, sia all’estero. 

Il gruppo Hadid vanta abili professionisti e manager che hanno le competenze necessarie per fare in modo che queste imprese possano crescere sul mercato nella strategia di business, nello sviluppo commerciale e anche nella raccolta di fondi, da parte di venture capitalist

In Italia c’è il tema del prodotto, del made in Italy e ne consegue che molte iniziative si concentrino su questo fronte: da un lato abbiamo gli ingegneri e dall’altro il know how artigianale. Il nostro compito è di far parlare questi due mondi che non sono abituati a interagire.

 
hadid2.png

Hadid

Via A . Salandra, 18 00187 Roma (RM)

Tel. 06 993 357 33

info@hadidspa.com

P.IVA: 12895851009

Contattaci

Privacy Policy